Articoli filtrati per data: Dicembre 2020

Lunedì, 14 Dicembre 2020 10:08

Oh Christmas pets

 

La tua casa e il tuo pet sono il centro del Natale, quest’anno ancora di più. Viviamo insieme il momento più magico dell’anno. Torna il contest natalizio dell' Ospedale Veterinario Himera. Partecipare è molto semplice: scatta una foto al tuo pet sotto il tuo albero di Natale o con un altro simbolo natalizio, dal 14 dicembre 2020 al 06 gennaio 2021 e inviala alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La foto che prenderà più like sulla nostra pagina, entro le 23,00 di domenica 10 gennaio 2021, vincerà una sorpresa scelta da noi.

Regolamento del gioco

– Il simbolo principale del Natale da fotografare, insieme al vostro pet, è l’albero di Natale, in alternativa sarà accettato un altro simbolo natalizio. 

– Le foto vanno inviate esclusivamente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il proprio nome e cognome. Non accetteremo foto pervenute direttamente sulla pagina o inviate nei commenti.

– Si può inviare solo una foto con lo stesso nome e cognome altrimenti ci riserviamo di sceglierne una noi.

– Potranno partecipare al gioco solo le foto inviate via mail dal 14 dicembre ed entro e non oltre le 12,00 del 06 gennaio 2021.

– Le foto pervenute saranno condivise sulla nostra pagina una volta al giorno, preferibilmente la sera, escluso la domenica e i festivi.

– Vincerà il premio la foto che prenderà più like sulla nostra pagina Facebook. Invita amici e parenti a mettere il like sull’immagine condivisa sulla nostra pagina e non su quella condivisa sul tuo diario.

   Per riuscire a invitare gli amici a votare ti consigliamo di citarli commentando l’immagine condivisa da noi.

– Il vincitore sarà decretato il 11 gennaio 2021

– Condividi l’immagine scrivendo #natalehimera su Facebook e Instagram servirà a fare conoscere il gioco sui social

– Invita i tuoi amici a mettere il like sulla nostra pagina

Pubblicato in news